LA NOSTRA ÉQUIPE
Marco Tripolini
Chimico per formazione, informatico per vocazione, ha un'esperienza più che ventennale nella produzione di applicativi avanzati.
Negli ultimi anni Marco si è dedicato al settore dei "negozi connessi" e del commercio retail.
I vari lockdown gli hanno dato modo di sviluppare CIP2021: uno strumento multi-purpose, non invasivo e rispettoso della privacy, per la diffusione delle informazioni sul territorio.
Perché Improvity?
È un termine che non troverete nei dizionari, ma che richiama miglioramento, valorizzazione, crescita.
È il nome che abbiamo scelto per la nostra start-up, fondata nel 2021, da un’idea concepita e coltivata durante il lungo lockdown del 2020.
Una start-up che nasce dall’incontro di personalità e professionalità eterogenee, unite però dalla voglia di concretizzare questa idea per farla diventare via via un progetto, un lavoro e un’occasione per costruire un futuro.
Una start-up consapevole che oggi le aziende hanno bisogno di qualcosa che va oltre lo sviluppo di app, siti web e portali di e-commerce. Bisogno di visionari con il gusto per la concretezza, che le aiuti a trasformare in realtà le loro idee di business.
Marco Tripolini
Chimico per formazione, informatico per vocazione, ha un'esperienza più che ventennale nella produzione di applicativi avanzati.
Negli ultimi anni Marco si è dedicato al settore dei "negozi connessi" e del commercio retail.
I vari lockdown gli hanno dato modo di sviluppare CIP2021: uno strumento multi-purpose, non invasivo e rispettoso della privacy, per la diffusione delle informazioni sul territorio.
Perché Improvity?
È un termine che non troverete nei dizionari, ma che richiama miglioramento, valorizzazione, crescita.
È il nome che abbiamo scelto per la nostra start-up innovativa, fondata nel 2021, da un’idea concepita e coltivata durante il lungo lockdown del 2020.
Una start-up che nasce dall’incontro di personalità e professionalità eterogenee, unite però dalla voglia di concretizzare questa idea per farla diventare via via un progetto, un lavoro e un’occasione per costruire un futuro.
Una start-up consapevole che oggi le aziende hanno bisogno di qualcosa che va oltre lo sviluppo di app, siti web e portali di e-commerce. Bisogno di visionari con il gusto per la concretezza, che le aiuti a rendere reali le loro idee e a concretizzare il business.